TERMINI D’USO Dietapersonalizzata.com

Dietapersonalizzata.com non si vuole sostituire al vostro medico o dietologo, pur fornendo informazioni e servizi provenienti da sicure fonti mediche e da professionisti. I servizi proposti da Dietapersonalizzata.com sono solamente informativi.

Per un trattamento accurato, in particolare per persone che ne abbiano bisogno, consigliamo di ricorrere al vostro dietologo di fiducia. Il sito e lo staff di dietapersonalizzata.com puo' essere usato per controllare e tenere traccia della vostra alimentazione, fitness, peso quotidiano. La persona che richiederà il servizio online e fara' uso del sito Dietapersonalizzata.com si impegna a non ritenere responsabile il sito stesso, l'amministratore, la proprieta', Digital Media, lo staff e chiunque collabori o abbia collaborato col sito stesso, per qualsiasi errore od omissione di informazioni, e a non ritenere responsabile il sito stesso, l'amministratore, la proprieta', lo staff e chiunque collabori o abbia collaborato col sito stesso, per eventuali problemi o danni fisici o psicologici derivanti dall'uso dello stesso sito e dei suoi servizi. Inoltre l'utente rinuncia sin da ora ad eventuali richieste di risarcimento o indennizzo verso il sito ed i soggetti ad esso collegati, appena descritti. Per semplificare definiremo con Dietapersonalizzata.com o il sito, le seguenti persone fisiche e giuridiche: e le sue derivazioni .it, la societa' proprietaria di esso, Digital Media, chi lo ha registrato, la proprieta', la direzione, ed in generale qualunque persona fisica o giuridica lavori o collabori o abbia lavorato o collaborato alla realizzazione del sito internet : Dietapersonalizzata.com.

Il cliente iscritto garantisce che i dati comunicati sono corretti e rispondenti a verità. Il cliente si impegna a informare immediatamente Dietapersonalizzata.com delle eventuali modifiche dei dati forniti all'atto dell'iscrizione e, all'occorrenza, ad apportare le modifiche direttamente in prima persona. Il cliente iscritto si impegna al momento dell’iscrizione a fornire un indirizzo elettronico reale e valido. In caso di inadempimento a quanto richiesto , e della non ricezione di comunicazioni di servizio che Dietapersonalizzata.com potrà inviare, l’iscritto rinuncia a tutti i possibili reclami od azioni giudiziarie nei confronti di Dietapersonalizzata.com.

Dietapersonalizzata.com non dispone dei mezzi per garantire l'identità delle persone che s'iscrivono ai propri servizi, pertanto non è responsabile in caso di abuso dell'identità di un Iscritto. Se l'Iscritto ha motivo di ritenere che una persona usa i suoi dati identificativi o il suo account, dovrà informarne immediatamente Dietapersonalizzata.com tramite mail. Durante l'uso dei servizi, il cliente iscritto s'impegna in particolare a: Rispettare le leggi vigenti nel paese di utilizzo dei servizi offerti e i diritti di terzi e a non usare Dietapersonalizzata.com a fini professionali o commerciali. Pubblicare e diffondere in qualsiasi forma esclusivamente informazioni o contenuti rispondenti a verità. Non formulare espressioni o divulgare sotto qualsiasi forma contenuti che ledano i diritti di terzi o che abbiano carattere diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo, violento o incitante alla violenza, politico, razzista o xenofobo e, in genere, contenuti contrari all'oggetto di Dietapersonalizzata.com , alle leggi e alle norme in vigore o alla morale. Dietapersonalizzata.com non può essere considerato responsabile delle false dichiarazioni rese da un cliente iscritto. I dati forniti da un cliente iscritto a dietapersonalizzata.com devono essere corretti e conformi alla realtà.

Allo stesso modo, Dietapersonalizzata.com non può essere considerato responsabile dei contenuti divulgati da un cliente iscritto che possano violare i diritti di uno o più degli altri clienti iscritti. Nel caso in cui Dietapersonalizzata.com venga considerato responsabile di una violazione commessa, da parte di un Iscritto, degli obblighi che derivano ai sensi della legge vigente o delle presenti condizioni d'uso, l'Iscritto si impegna a garantire Dietapersonalizzata e Digital Media contro qualsiasi condanna pronunciata nei suoi confronti. Tale garanzia copre le indennità che dovranno eventualmente essere versate, gli onorari degli avvocati e le spese legali che verranno addebitate a Dietapersonalizzata e Digital Media. Dietapersonalizzata.com si riserva il diritto di modificare o di far modificare in qualsiasi istante le pagine del sito

www.dietapersonalizzata.com,i servizi, il loro prezzo o le condizioni d'uso in corso di validità. Queste modifiche entreranno in vigore a partire dal momento in cui verranno messe in linea sul sito www.dietapersonalizzata.com, fatta salva la facoltà per qualsiasi cliente iscritto di annullare il proprio ordine ed adesione a Dietapersonalizzata.com. In caso contrario, si presume che il cliente iscritto abbia accettato queste modifiche e che continui a usare il sito www.dietapersonalizzata.com o i servizi relativi. Gli Iscritti sono quindi invitati a consultare la versione più recente disponibile in linea sul sito. La presenza dell'Iscritto sul sito implica la sua piena accettazione di qualsiasi revisione o modifica delle presenti. A norma degli articoli 1341 e 1342 del codice civile il cliente iscritto approva specificamente le clausole qui descritte previa attenta rilettura delle stesse.Le testimonianze rappresentano risultati reali e passati, ma questi non possono essere sempre garantiti perchè dipendono dalle patologie, terapie, età, farmaci assunti ecc... Il sito è stato approvato dall'ordine dei medici, protocollo N°203/4.1.